Puglia: Corecom, incontro su sostenibilita’ digitale

Ads

Le problematiche relative al passaggio al digitale terrestre in Puglia rimangono ancora in alcune zone della Regione, ma sono in via di risoluzione. E’ quanto e’ emerso nel corso dell’incontro che il Corecom Puglia ha avuto con la delegazione di RaiWay, rappresentata dal suo Direttore Generale Aldo Mancino e a alla quale hanno partecipato rappresentanti del Cna degli antennisti e dell’Ispettorato Puglia. Oggetto dell’incontro la sostenibilita’ del segnale digitale nella Regione Puglia, con particolare riferimento alle criticita’ riscontrate in alcune aree della Capitanata, del Gargano e del Sud-Est barese.

Il Presidente del Corecom Puglia, Felice Blasi, portando all’attenzione della delegazione le numerose problematiche sulla qualita’ del segnale e sulle continue interruzioni in alcune zone del segnale , ha fatto il punto con i responsabili Rai sulle cose da fare .

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie