Rai 2 HD sostituisce Rai HD sul canale 501 in occasione delle Olimpiadi 2016

Ads

In vista delle prossime Olimpiadi Estive, per le quali Rai detiene i diritti per la trasmissione in esclusiva in HD, Rai 2 HD ha sostituito Rai HD sulla numerazione LCN 501 del digitale terrestre.

Ricordiamo, infatti, che sarà Rai 2 a trasmettere la maggioranza dell’evento, trasformandosi in canale Olimpico 24 ore su 24, insieme a Rai Sport 1 e Rai Sport 2. Per l’occasione anche Rai Sport 1 HD (canale 557 del digitale terrestre è stato rinominato Rai Sport HD.

Ads

Rai Sport 1 sarà il canale dedicato agli sport olimpici : atletica, nuoto, tuffi, scherma, pugilato e ginnastica, mentre su Rai Sport 2 andranno le dirette di tutti gli sport di squadra cioè basket, volley, beach volley, calcio, pallanuoto e rugby.

Le Olimpiadi Estive prenderanno il via il prossimo Venerdì 5 Agosto.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

  1. Che vergogna questa Rai. Non si degnano nemmeno di avere i tre canali principali in Hd in tutta Italia. Imparate da Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie