Grande performance per Cielo (dtt 26) nel mese di luglio con l’1,31% di share sul target commerciale 15-54 anni. Rispetto allo stesso mese dello scorso anno, infatti il canale in chiaro di News Corp ha registrato una crescita del +71% di share sul totale individui pari al +66% di telespettatori medi con 4,4 milioni di contatti giornalieri.
Si confermano sempre campioni d’ascolti i programmi di intrattenimento e il grande cinema. In particolare giovedì 5 luglio da segnalare il risultato del film d’azione Spiderman 3 con 381 mila telespettatori pari al 3,38% di share su target commerciale, mentre l’episodio di mercoledì 18 luglio della seconda stagione di Masterchef USA ha raggiunto il 2,43% di share e 291 mila telespettatori. Inoltre sopra la media gli ascolti di Cielo di quest’ultima settimana che, sul target commerciale, ha ottenuto l’1,37 di share pari a 68 mila contatti.
Motor Trend chiude: arriva Discovery Turbo, ecco cosa cambia per gli appassionati di motori
La trasformazione di Motor Trend in Discovery Turbo segna una nuova fase per la TV dedicata ai motori. Ecco cosa...












