Grande performance per Cielo (dtt 26) nel mese di luglio con l’1,31% di share sul target commerciale 15-54 anni. Rispetto allo stesso mese dello scorso anno, infatti il canale in chiaro di News Corp ha registrato una crescita del +71% di share sul totale individui pari al +66% di telespettatori medi con 4,4 milioni di contatti giornalieri.
Si confermano sempre campioni d’ascolti i programmi di intrattenimento e il grande cinema. In particolare giovedì 5 luglio da segnalare il risultato del film d’azione Spiderman 3 con 381 mila telespettatori pari al 3,38% di share su target commerciale, mentre l’episodio di mercoledì 18 luglio della seconda stagione di Masterchef USA ha raggiunto il 2,43% di share e 291 mila telespettatori. Inoltre sopra la media gli ascolti di Cielo di quest’ultima settimana che, sul target commerciale, ha ottenuto l’1,37 di share pari a 68 mila contatti.
Ufficiale! Discovery arriva in chiaro sul canale 37 del digitale terrestre
Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire...