“Se guardiamo agli ascolti La7 è già il terzo polo. Ci sono giorni in cui è la terza rete. Il palinsesto non è menu del giorno è un progetto. Nel 2010 La7 faceva il 2.7% di share nell’intera giornata, ora fa il 4,7%”. E’ quanto dichiarato dal neo direttore de La7 (controllata da Telecom Italia Media) Paolo Ruffini in un’intervista a Repubblica aggiungendo come “in questi giorni di crisi credo che La7 abbia dimostrato quanto si possa essere flessibili e veloci nel raccontare le cose che succedono”. “Abbiamo una linea editoriale che è sotto gli occhi di tutti. A fine gennaio – ha aggiunto – ripartono ‘Le Invasioni Barbariche’, e adesso arrivano la Dandini e la Guzzanti e poi a maggio Fazio e Saviano. E con Lilli Gruber stiamo lavorando ad un programma di informazione nel mondo. Ma le sorprese non finiscono qui”.
Motor Trend chiude: arriva Discovery Turbo, ecco cosa cambia per gli appassionati di motori
La trasformazione di Motor Trend in Discovery Turbo segna una nuova fase per la TV dedicata ai motori. Ecco cosa...











