Il 1 Novembre nascono Fox Comedy e Fox Animation

Si allarga la famiglia dei canali Fox International Channels in esclusiva su Sky. A novembre, infatti, si accenderanno Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128): nuovi brand inediti, ideati e sviluppati da Fox...

Si allarga la famiglia dei canali Fox International Channels in esclusiva su Sky. A novembre, infatti, si accenderanno Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128): nuovi brand inediti, ideati e sviluppati da Fox International Channels Italy e dedicati a due tra i generi più amati della serialità televisiva.

Fox Comedy è la casa del divertimento, un canale interamente dedicato alle serie comedy e sitcom. Le prime visioni del canale spaziano dai prodotti più popolari, con titoli di enorme successo come New Girl e la serie più premiata degli ultimi anni: Modern Family, a novità come I miei peggiori amici (Friends with Better Lives) e Welcome to the Family, fino a progetti dai connotati fortemente innovativi quali Wilfred con Elija Wood, Louie con il comico premio Emmy Luis C.K., o It’s Always Sunny in Philadelphia con Danny De Vito. Ma il canale ospita sempre anche le sitcom più classiche come Due Uomini e Mezzo e How I met your mother.

Fox Animation è la casa delle serie animate, un canale interamente dedicato ai migliori prodotti di animazione che fanno impazzire il pubblico di tutte le età. Oltre ai “pilastri” de I Simpson, I Griffin e American Dad, sul canale troverà spazio tutto il mondo delle serie animate targato 20th Century Fox con esclusive assolute come Bob’s Burgers(vincitrice dell’Emmy 2014 come miglior programma di animazione), Brickelberry e King of the Hill, in attesa del nuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane (TED, I Griffin).

Come altri brand televisivi sviluppati dal team italiano di Fox International Channels (Fox Crime, Fox Life e Fox Retro), i due nuovi canali verranno poi lanciati nei diversi paesi del mondo in cui il gruppo è presente.

fox-comedy

 

LE SERIE IN PRIMA VISIONE

I MIEI PEGGIORI AMICI

In prima visione dal 3 novembre ogni lunedì alle 23.15

Nuova sitcom che segue le vicende di un gruppo di sei coetanei ognuno in una fase diversa della vita: Will (James Van Der Beek, il Dawson di Dawson Creek), alle prese con il tentativo di riconquistare la sua ex moglie, Kate (Zoe Lister-Jones) alla ricerca dell’anima gemella, Jules (Brooklyn Decker) e Lowell (Rick Donald) fidanzati da poco e infine Andy (Majandra Delfino) e Bobby (Kevin Connolly) felicemente sposati con figli ma che rimpiangono il periodo di libertà pre-matrimoniale. Ognuno di loro è segretamente convinto che gli amici vivano una vita migliore della propria.

 

WELCOME TO THE FAMILY

In prima visione dal 4 novembre ogni martedì alle 23.15

I destini di una ingombrante e rumorosa famiglia latino-americana e di una sgangherata famiglia wasp s’incrociano bruscamente dopo la scoperta che i rispettivi figli, Junior (Joey Haro) e Molly (Ella Rae Peck) sono in attesa di un bambino. I due ragazzi si sono appena laureati ed entrambe le famiglie, oltre a considerare i propri figli troppo gio