Su Mediaset nasce il primo sistema meteo multimediale

Ads

meteoitDebutta lunedì Meteo.it, il primo sistema multimediale di previsioni meteorologiche attivo su pc, tablet, smartphone e su tutte le reti televisive Mediaset.

Mediaset ha trasformato il noto sito internet meteo, in un sistema multimediale attivo su tutte le piattaforme.

Ads

Oltre all’online, meteo.it diventa – rende noto un comunicato aziendale – lo spazio – logo, contenuti, studi, meteorologi – di tutte le rubriche di previsioni del tempo Mediaset, in onda sia sulle reti generaliste sia sui canali tematici free e pay.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie