Switch Off a Palermo rimandato al 4 Luglio

Ads

Si era ventilato nelle scorse settimane, ed è accaduto realmente: lo “Switch Off” a Palermo viene posticipato al 4 Luglio.  Quattro giorni in più per spegnere l’ultimo ripetitore d’Italia, quello di Monte Pellegrino: Palermo, ultima città d’Italia a passare totalmente al Digitale, lo farà con quattro giorni di ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista.

Lo Switch Off è stato, infatti, procrastinato: nelle scorse settimane, si era ventilato uno spostamento, al fine di dare maggior tempo alle emittenti locali per adeguare gli impianti.

Ads

Non ci è dato di sapere se lo spostamento di quattro giorni sia dovuto a questo o meno: di certo, i Palermitani dovranno attendere ben quattro giorni in più per il passaggio alla nuova tecnologia!

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie