Telecom Italia Media: Clessidra, Discovery e H3G accedono alla ‘data room’

Ads

Il fondo italiano Clessidra, gli americani di Discovery Channel e 3 Italia (gruppo H3G) sono stati tutti e tre ammessi alla fase successiva della procedura di vendita degli asset di Telecom Italia Media e avranno così accesso alla ‘data room’, ossia ai numeri riservati del gruppo che controlla La7.

E’ quanto si apprende al termine del cda della controllante Telecom Italia che, tra le altre cose, ha fatto oggi il punto sul dossier TI Media, dopo che lunedì erano scaduti i termini per presentare agli advisor Mediobanca e Citi le offerte non vincolanti. ”Si va avanti col processo di vendita”, ha spiegato una fonte.

Ads

Secondo quanto riporta oggi il sito di Repubblica, Discovery si sarebbe fatto avanti solo per i due canali tv offrendo 100 milioni per la società pulita dai debiti, Clessidra avrebbe invece fatto un’offerta complessiva su tutto il gruppo TI Media di 380 milioni, anch’essa senza accollo di debiti. E’ invece di 320 milioni, scrive Repubblica online, l’offerta di H3G, che ha confermato l’interesse per entrambi i rami (tv e mux).

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie