Telecom Italia Media: Ghigliani; bene 1° trim. La7, dimostra buone scelte

”Programmi come Piazza Pulita, Servizio Pubblico e Crozza hanno raggiunto quote di pubblico e notorieta’ che, assieme ad altri programmi storici de La7, stanno dimostrando anche nei primi mesi del 2013 la bonta’ delle scelte editoriali effettuate”. Lo ha affermato il direttore generale di T.I.Media, Marco Ghigliani, durante l’assemblea degli azionisti in corso a Rozzano.

Durante l’incontro, e’ emerso che nei primi tre mesi dell’anno la situazione delle emittenti controllate dal gruppo e’ in miglioramento. Secondo rilevazioni Auditel, infatti, il Network La7 (La7+La7d) avrebbe raggiunto nel trimestre il 4,64% dello share medio nel totale di giornata e il 6% di share nel prime time, con una crescita a/a rispettivamente del 24,7% e del 47,8%.

La7 e’ inoltre risultata l’unica tv generalista in crescita, con il 4,21% nel totale giornata (+24,6% a/a) e 5,52% nel prime time (+50,8%).

Exit mobile version