Terminate le trasmissioni di Doc-U, dal 28 Luglio al via Focus

Brutta sorpresa per i tanti sostenitori del canale Doc-U. Sintonizzandosi sul canale 56 è infatti ora presente solamente un cartello riportante il logo di Focus e la data di partenza del nuovo canale. Ricordiamo, infatti,...

Brutta sorpresa per i tanti sostenitori del canale Doc-U. Sintonizzandosi sul canale 56 è infatti ora presente solamente un cartello riportante il logo di Focus e la data di partenza del nuovo canale.

Ricordiamo, infatti, che Doc-U in realtà era solo un emittente provvisoria, la cui sorte è di lasciare spazio a Focus, il nuovo canale di intrattenimento factual che, come annunciato il mese scorso, nasce dall’accordo di licenza siglato dall’editore con Gruner+Jahr/Mondadori. Per la prima volta uno dei brand più noti e affermati del mercato editoriale italiano diventa un canale televisivo in chiaro con una programmazione che spazia dal mistero alla scienza, dalla storia alla natura, dal comportamento umano alla tecnologia.

Il palinsesto di Focus sarà annunciato in prossimità della partenza on-air e sono in via di definizione le attività di comunicazione a supporto del lancio. La raccolta pubblicitaria di Focus è affidata a PRS Mediagroup.

Comments 3

  1. fog_roma says:

    non c’è paragone, doc-u era molto meglio. su Focus soliti documentari, produzioni inglesi o americane, già viste su sky qualche hanno fa. Su doc-u c’erano bellissime produzioni italiane soprattutto sui percorsi in bicicletta.