Firenze: dopo lo switch off ancora problemi

Il quotidiano”La Nazione” edizione di Firenze segnala oggi ancora difficoltà di ricezione del segnale digitale terrestre nel comune e in provincia. Da parte nostra riteniamo che sia completamente normale che dopo meno di un mese...

Il quotidiano”La Nazione” edizione di Firenze segnala oggi ancora difficoltà di ricezione del segnale digitale terrestre nel comune e in provincia. Da parte nostra riteniamo che sia completamente normale che dopo meno di un mese siano possibili ancora leggeri disagi per i cittadini e pensiamo che si risolveranno nel tempo, come accaduto in altre zone di Italia.

Di seguito un estratto dell’articolo:

Segnalazioni arrivano anche dalle zone centrali della città, come l’Oltrarno, dove problemi di copertura non ci dovrebbero essere. Ma sono in molti, nel quartiere, a non vedere i tre canali Rai. Ormai a più di dieci giorni dal passaggio dall’analogico al digitale terrestre, i problemi, evidentemente, restano e una bella fetta di fiorentini continua a soffrire per lo switch off. «Migliaia», secondo il consigliere dell’Udc, Massimo Pieri, sarebbero ancora i cittadini, tra Firenze e provincia, che non riescono a vedere i canali Rai e Mediaset.

Continua qui.

Comments 1

  1. indigna