Switch off Lunigiana: gli impianti che continuano le trasmissioni in analogico

Ads

Si informa che a causa dell’emergenza dovuta all’alluvione che ha recentemente colpito la regione Liguria, il Ministero dello Sviluppo Economico – Comunicazioni ha temporaneamente sospeso, e rimandato in data da definirsi, il previsto passaggio al digitale di alcuni impianti televisivi.

Gli impianti che continueranno a diffondere il segnale televisivo in analogico fino a nuove indicazioni da parte del Ministero sono:

  • Aulla Bastione
  • Bagnone
  • Biassa
  • Beverino
  • Casano di Ortonovo
  • Casola in Lunigiana
  • Equi Terme
  • Fivizzano
  • Gragnola
  • Gravagna
  • La Spezia M. Parodi
  • Le Grazie
  • Levanto
  • Lunigiana
  • Minucciano
  • Monterosso al Mare
  • Pitelli
  • Riccò del Golfo
  • Riomaggiore
  • Valdantena
  • Valdivara
  • Val Tavernone
  • Vernazza
  • Zeri
  • Zignago
Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

  1. motivo piu’ che valido in questo caso pero a questo punto avrebbe dovuto essere concluso tutta l’italia da un pezzo unico modo per risolvere tuti i notevoli problemi esistenti purtroppo la mafia e il controllo su tutta l’informazione rimane anno molta paura che arrivi qualcuno che non la pensa come il regime e lo dica a tutti la liberta’ di parola e di concorrenza dando a tutti gli italiani la possibilita’ di ricevere molti canali in piu’ e gratuiti da fastidio a chi abituato a dire cosa si poteva pensare non a dire da fastidio basta regimi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie