Switch off Toscana: oggi Adiconsum a “I Gigli” per informare i cittadini

In attesa della fatidica data dello switch-off toscano, Adiconsum prosegue la campagna informativa sul digitale terrestre per rendere il passaggio meno problematico a tutti. Nonostante le numerose perplessità espresse dal Presidente Rossi, Adiconsum è convinta...

In attesa della fatidica data dello switch-off toscano, Adiconsum prosegue la campagna informativa sul digitale terrestre per rendere il passaggio meno problematico a tutti. Nonostante le numerose perplessità espresse dal Presidente Rossi, Adiconsum è convinta che se i cittadini avranno una giusta e corretta informazione sapranno affrontare e superare le eventuali difficoltà del passaggio al digitale.

Domani, 03/10/2011 Adiconsum sarà presente presso il Centro Commerciale i Gigli dove, dalle ore 10 alle ore 14, distribuirà materiale informativo sul passaggio dall’analogico al digitale terrestre.

I cittadini devono essere preparati, dice Grazia Simone, Segretario Generale Adiconsum Toscana, poiché avere le giuste informazioni consente un passaggio sereno e impedisce strumentalizzazioni”.

È per qu