Ucraina: Diritti Champions League e Europa League 2011/12 a 1+1

Ads

La UEFA ha annunciato di aver ceduto i diritti per la UEFA Champions League e la UEFA Europa League 2011/12 a 1+1, che prende il posto di Poverkhnost come partner UEFA in Ucraina. I canali 1+1 e 2+2 trasmetteranno ciascuno almeno una partita di UEFA Champions League per settimana di gare oltre agli highlights, mentre il canale 2+2 trasmetterà una partita di UEFA Europa League per ogni orario di calcio d’inizio e un programma settimanale di highlights. Le partite di UEFA Europa League che coinvolgono squadre ucraine e la finale di UEFA Europa League cerranno trasmesse sul canale 1+1.

I tifosi di calcio ucraini potranno anche seguire entrambe le competizioni su internet via www.1plus1.ua www.2plus2.ua e sul mobile.

Ads

TEAM Marketing è l’agenzia marketing esclusiva della UEFA per lo sfruttamente di certi diritti media e commerciali in relazione a UEFA Champions League, Supercoppa UEFA e UEFA Europa League.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie