Disney+: per il mese della Terra i nuovi film Disneynature

Per rendere omaggio al Mese della Terra, Disney+ annuncia che il film documentario targato Disneynature La Famiglia di Elefanti, narrato nella versione italiana da Elisa e in quella originale da Meghan, la Duchessa di Sussex, sarà disponibile dal 3 aprile....

Per rendere omaggio al Mese della Terra, Disney+ annuncia che il film documentario targato Disneynature La Famiglia di Elefanti, narrato nella versione italiana da Elisa e in quella originale da Meghan, la Duchessa di Sussex, sarà disponibile dal 3 aprile. Lo stesso giorno sulla nuova piattaforma di streaming sarà possibile trovare anche il già annunciato Echo, Il Delfino, con la voce narrante di Cristiana Capotondi nella versione italiana e dell’attrice vincitrice dell’Academy Award® Natalie Portman nella versione originale. Dopo la sua uscita, lo scorso anno, nelle sale cinematografiche americane, anche il film Disneynature Penguins farà il suo debutto su Disney+ il prossimo 3 aprile.

La raccolta dedicata al Mese della Terra su Disney+ includerà anche altri titoli targati Disneynature che saranno tutti disponibili sulla piattaforma a partire dal 3 aprile, tra cui Sulle Orme degli Elefanti, Pinguini: Riprese Estreme Il Mondo Nascosto dei Delfini, che offrono agli spettatori uno sguardo sui retroscena dell’esclusivo processo di realizzazione di tutti e tre i documentari.

Questi film andranno a unirsi alla già considerevole raccolta di titoli dedicati agli animali e alla natura, in evidenza durante il mese, tra cui Wild YellowstoneIl Miracolo della PioggiaJANEPunto di non Ritorno, In Volo sopra il Mondo, Tesori Sottomarini, Il Mistero dei Leoni, Bear Grylls: la legge del più forte, Russia Terra Selvaggia, di National Geographic.