Arriva su Discovery+ Naked Attraction Italia

Arriva finalmente su Discovery+ Naked Attraction Italia, il dating show, caso televisivo internazionale, condotto da Nina Palmieri. Il programma, già alla settima stagione in UK, dove ha esordito su l’avanguardista Channel 4,  affronta in maniera...

Arriva finalmente su Discovery+ Naked Attraction Italia, il dating show, caso televisivo internazionale, condotto da Nina Palmieri. Il programma, già alla settima stagione in UK, dove ha esordito su l’avanguardista Channel 4,  affronta in maniera innovativa l’amore e le sue declinazioni, permettendo ai single di incontrarsi partendo dall’attrazione fisica. 

Da oggi, 19 gennaio, è disponibile in piattaforma la puntata casting, in cui inizieremo a conoscere i partecipanti al programma. Dal 7 febbraio invece arriverà il momento di entrare nel vivo della trasmissione. Il meccanismo del reality prevede due manche per puntata, un selezionatore (vestito) al centro dello studio e sei pretendenti completamente nudi all’interno di cabine colorate, scoperte in tre fasi: si comincia dalle parti intime per proseguire con il busto, il petto e, per ultimo, il viso. L’ultimo che rimane vince un appuntamento con chi l’ha selezionato. 

Nina Palmieri accompagnerà con delicatezza i single nella scoperta di questo nuovo modo di conoscersi. Mettersi a nudo, in tutti i sensi, da subito, può davvero aiutare a superare tanti ostacoli e pregiudizi che spesso ci condizionano? L’attrazione fisica a prima vista è davvero l’ingrediente segreto per andare oltre i tabù e trovare il vero amore? 

Sono state tantissime le persone ad iscriversi per le selezioni con la speranza di trovare l’anima gemella, di mettersi in gioco. Persone di ogni età, ogni estrazione sociale, ogni orientamento sessuale, tutti con lo stesso scopo: scoprire un modo nuovo di conoscersi e, magari, innamorarsi.