5 Maggio: TRL Awards 2012, tutto quello che volevate sapere!

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, che hanno visto centinaia di migliaia di persone assistere agli show, totalizzato milioni di voti e decine di esibizioni di grandi artisti italiani e internazionali, i TRL Awards...

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, che hanno visto centinaia di migliaia di persone assistere agli show, totalizzato milioni di voti e decine di esibizioni di grandi artisti italiani e internazionali, i TRL Awards tornano Sabato 5 maggio, live da Firenze per il secondo anno consecutivo, per la prima volta in diretta da Piazzale Michelangelo e come sempre in onda su MTV Italia (Canale 8 DTT) alle 21.10 e in streaming su MTV.IT.

Per l’edizione 2012 del premio della musica di MTV a far da padroni di casa saranno Valentina Correani e i Club Dogo, un quartetto inedito che vedrà i rapper milanesi cimentarsi per la prima volta come conduttori oltre che come performer, in una lunga e spettacolare serata a base di musica, premi, esibizioni live e tanto divertimento. Ai quattro presentatori spetterà il fondamentale compito di introdurre le stelle della musica italiana ed internazionale che si alterneranno in Piazzale Michelangelo: Alessandro Casillo, Emis Killa, Francesca Michielin, Marracash, Noemi, Sonohra ,Two Fingerz, Arisa, Conor Maynard, Dolcenera, Entics, i Modà, Young The Giant ai quali si aggiungono oggi anche i Tacabro,autori del Tacatà, uno dei tormentoni di questa stagione. A consegnare gli ambiti premi ai vincitori saranno invece i Soliti Idioti, le protagoniste di Ginnaste, Riccardo Trombetta, Melissa Satta, Leonardo Fioravanti, Daniel Ricciardo, Celeste Gaia e Nicole Grimaudo.

Nell’attesa di sapere chi saranno i vincitori, le votazioni sono aperte fino a venerdì 4 maggio esclusivamente sul sito www.mtv.it/trlawards e nella sezione TRL all’interno della app gratuita iMTV (disponibile sull’iTunes Store, Google Play e Market Place) per le categorie: