Affari a quattro ruote, al via questa sera i nuovi episodi su Discovery Channel

Tornano questo mese con nuovi episodi su Discovery Channel il veterano di auto Mike Brewer e l’asso dei meccanici Edd Cina. Mike, il fanatico dei motori, viaggerà in tutto il Regno Unito per trovare nuovi...

Tornano questo mese con nuovi episodi su Discovery Channel il veterano di auto Mike Brewer e l’asso dei meccanici Edd Cina. Mike, il fanatico dei motori, viaggerà in tutto il Regno Unito per trovare nuovi veicoli che hanno fatto la storia dell’automobilismo. Edd, il re dei motori, si occuperà di rimetterli a nuovo prima che Mike li rivenda per trarne un cospicuo profitto. Ogni volta che Mike scova un affare Edd deve fare i conti con le conseguenze …

Molti di questi acquisti sono a buon mercato per una ragione, spesso Edd deve risolvere i problemi che affliggono le auto con poco o nessun budget o Mike non otterrà alcun profitto dalla vendita. Le tensioni e l’atmosfera comica che condiscono le sfide che questi due grandi personaggi devono affrontare per riportare alla vita auto ritenute ormai buone solo per lo sfasciacarrozze sono un tratto distintivo del programma.

Tutti i Martedì dal 18 Settembre alle 23.00 su Discove