Al via questa sera su Italia 2 “Person of Interest”

Dal genio di J.J. Abrams venerdì 27 aprile 2012 alle 21:15 debutta, in prima assoluta su Mediaset Italia 2, Person of interest, una nuova serie TVche vi terrà con il fiato sospeso! Dopo l’11 Settembre, il governo mette a...

Dal genio di J.J. Abrams venerdì 27 aprile 2012 alle 21:15 debutta, in prima assoluta su Mediaset Italia 2, Person of interest, una nuova serie TVche vi terrà con il fiato sospeso! Dopo l’11 Settembre, il governo mette a punto un sistema per prevenire gli atti di terrorismo.

Il misterioso Finch e’ colui che costruisce materialmente una macchina in grado di filtrare miliardi di dati provenienti da intercettazioni, telefoni, satelliti, telecamere e quant’altro per individuare atti che rappresentino una minaccia per la sicurezza dello stato. I crimini che la macchina non riconosce come minacce terroristiche, vengono considerati irrilevanti e cancellati.

Ma Finch sa che attraverso questa lista e’ in grado di individuare una quantita’ incredibile di crimini, crimini che si potrebbero prevenire. Per farlo ha bisogno di un braccio operativo che trova nella figura di un ex agente delle Forze Speciali, Reese. La macchina consegna il numero della previdenza del soggetto che sara’ coinvolto in un atto criminoso; quello che i due non sanno e’ se l’interessato sara’ la vittima o il carnefice del suddetto crimine…