Su Alpha arriva “I signori del fuoco”

Arriva in prima tv su Alpha dal 6 maggio ogni pomeriggio alle 15.10 la serie “I Signori del fuoco” in cui il pubblico potra’ seguire il lavoro degli esperti della società Flatloux-Ampleman alle prese con...

Arriva in prima tv su Alpha dal 6 maggio ogni pomeriggio alle 15.10 la serie “I Signori del fuoco” in cui il pubblico potra’ seguire il lavoro degli esperti della società Flatloux-Ampleman alle prese con l’organizzazione di fantastici spettacoli pirotecnici in giro per il mondo, capaci di catalizzare l’attenzione di grandi e piccini.

Nel programma ci sarà anche una puntata speciale ambientata in Italia a San Trifone di Adelfia (Bari): durante il Festival di San Trifone gli esperti del programma “I Signori del fuoco” hanno partecipato alla gara locale nella quale si sfidano piccole imprese pugliesi che producono fuochi d’artificio, dando vita ad un’esperienza suggestiva e colorata!

Oltre all’Italia, il programma porterà il pubblico in tantissimi Paesi, dal Canada alla Repubblica Sudafricana passando per la Spagna e il Messico, solo per citarne alcuni.

News e informazioni su tutti i programmi di Alpha sono disponibili su www.alpha59.it, il sito ufficiale del canale che è visibile anche su Sky al canale 415.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.