Su Alpha arriva il documentario “Oman Expedition – Verso il quarto vuoto”

Arriva su Alpha giovedì 24 ottobre alle ore 22.40 in prima tv assoluta “Oman Expedition – Verso il quarto vuoto”, il documentario prodotto da GFilm Productions che porterà il pubblico di Alpha a conoscere uno dei...

Arriva su Alpha giovedì 24 ottobre alle ore 22.40 in prima tv assoluta “Oman Expedition – Verso il quarto vuoto”, il documentario prodotto da GFilm Productions che porterà il pubblico di Alpha a conoscere uno dei paesi più affascinanti del mondo: l’Oman.

Due runners e amici, Omar Mohamed Alì e Davide Ugolini hanno deciso di realizzare il loro sogno e attraversare, da Muscat a Salalah, il deserto del Rub’ al-Khali, denominato il Quarto Vuoto. Un’ impresa per i due ragazzi davvero impegnativa anche fisicamente: in 16 giorni i due runners Omar e Davide hanno percorso 1899 km in bici e di corsa superando i propri limiti fisici e mentali.

Il pubblico di Alpha seguirà il percorso dei due ragazzi attraverso le immagini del racconto televisivo del viaggio attraverso il sultanato dell’Oman, da nord a sud lungo l’Antica Via Dell’incenso.

“Oman Expedition – Verso il quarto vuoto” si rivelerà una straordinaria avventura alla scoperta di un paesaggio incontaminato, di un paese sconosciuto ai più, un viaggio di fatiche e sforzi, una sfida umana e sportiva e alla fine anche una spedizione alla scoperta di sé stessi. La regia del documentario è di Matteo Calo’ e Guia Zapponi.

News e informazioni su tutti i programmi di Alpha sono disponibili su www.alpha59.it, il sito ufficiale del canale. Alpha è visibile anche su Sky al canale 415.

Comments 1