Al via su Canale5 “Il Bosco”, thriller psicologico con Giulia Michelini

Venerdì 20 febbraio in prima serata su Canale 5, prende il via “Il Bosco” il primo thriller psicologico prodotto da TaodueFilm. La serie tv in quattro puntate, diretta dal regista Eros Puglielli, vede tra i...

Venerdì 20 febbraio in prima serata su Canale 5, prende il via “Il Bosco” il primo thriller psicologico prodotto da TaodueFilm. La serie tv in quattro puntate, diretta dal regista Eros Puglielli, vede tra i protagonisti Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.

“Il Bosco” racconta la storia di Nina Ferrari (Giulia Michelini), una giovane psicologa che, dopo molto tempo, torna nel piccolo centro dove è nata, per  insegnare all’università.

Vent’anni prima, la madre Cecilia l’ha abbandonata e Nina vuole dare una motivazione a quel gesto che l’ha segnata profondamente.

Il ritorno a casa e la misteriosa morte di una sua studentessa riaprirà la ferita. Nina inizierà così un’indagine personale per scoprire la verità, aiutata da due uomini. Il primo è Alex Corso (Claudio Gioè), ex pugile appena uscito di prigione perché accusato di aver ucciso la sua fidanzata vent’anni prima, il secondo è l’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti) che non si fida di Alex e, complice anche l’attrazione che prova per Nina, vuole cercare di proteggerla.

Cosa lega, in quella cittadina apparentemente tranquilla, i recenti fatti di cronaca con i misteri di vent’anni prima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.