Chiambretti Sunday Show, ospiti della puntata: Luigi De Magistris, Daniela Santanchè e Padre Amorth

Nel corso della prossima puntata del “Chiambretti Sunday Show” (Italia1,domenica 12 febbraio 2012, prima serata) il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, commenterà il video musicale “‘O capoclan”: brano melodico del 2004 che ha fatto molto scalpore....

Nel corso della prossima puntata del “Chiambretti Sunday Show” (Italia1,domenica 12 febbraio 2012prima serata) il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, commenterà il video musicale “‘O capoclan”: brano melodico del 2004 che ha fatto molto scalpore. Parla della Camorra e dei suoi metodi ed elogia la figura del capoclan. Da poche ore al al centro di un’ordinanza di custodia cautelare.

In questa puntata si parlerà anche del diavolo e per farlo, è stato invitato l’esorcista più famoso del mondo: padre Gabriele Amorth, fondatore e presidente ad honorem dell’Associazione internazionale degli esorcisti.
L’onorevole Daniela Santanchè sarà protagonista della “conferenza stampa”, momento della trasmissione in cui persone comuni e personaggi seminoti, avranno la possibilità di rivolgergli domande e chiarimenti in merito a diversi argomenti.
Ospit