Dal 17 Settembre su DMAX torna l’officina di auto su misura West Coast Customs (WCC) in “Street Customs”

La famosa officina di auto su misura West Coast Customs (WCC) ci apre le porte con un accesso senza precedenti in questa nuova seconda serie di “Street Customs”. Dal rendering alla realtà, questo team di...

La famosa officina di auto su misura West Coast Customs (WCC) ci apre le porte con un accesso senza precedenti in questa nuova seconda serie di “Street Customs”. Dal rendering alla realtà, questo team di fama planetaria, con la sua leggendaria azienda, è rinomato per trasformare veicoli normalissimi in creazioni da mostra, uniche nel loro genere.

Grazie al visionario direttore, Ryan Freidlinghaus, WCC è diventata un fenomeno della cultura pop e vanta una sfilza di nomi famosi tra i clienti, come Mark Wahlberg, Justin Beiber e Will.i.am. Questa stagione, Ryan e i suoi dimostrano di poter far fronte a qualsiasi sfida con Mario Kart dalle dimensioni reali, una Volkswagon Passat trasformata per portare a spasso Darth Vader, un’auto supertecnologica progettata con la Microsoft ed una Camaro rimessa a posto per l’American Cancer Society.