Disney Channel presenta “Nemiciperlapelle”, il nuovo Disney Channel Original Movie

Disney Channel presenta Nemiciperlapelle, il nuovo Disney Channel Original Movie che vede tre coppie di ragazzi molto diversi tra loro fare i conti con gli alti e bassi dell’amicizia. Tra i protagonisti, Bella Thorne e...

Disney Channel presenta Nemiciperlapelle, il nuovo Disney Channel Original Movie che vede tre coppie di ragazzi molto diversi tra loro fare i conti con gli alti e bassi dell’amicizia. Tra i protagonisti, Bella Thorne e Zendaya, star della serie tv A tutto ritmo!

Le storie si sviluppano in tre episodi. Nel primo episodio Halley e Avalon (Zendaya e Bella di A Tutto Ritmo!), amiche per la pelle, realizzano il sogno di trasformare il loro blog dedicato alla moda in una rivista. Ma quest’evento metterà a dura prova la loro amicizia perché solo una delle due potrà ricoprire la carica di caporedattore.

Il secondo episodio racconta dell’esperto di scienza Jake e del suo cane, Murray. Jake non vede l’ora di presentare Murray alla sua nuova compagna del progetto di scienze, Julianne (A.N.T. Farm), ma c’è qualcosa in lei che a Murray proprio non piace – e il sentimento è reciproco.

Nell’ultima storia, la protagonista Savannah, che appare come un vero e proprio maschiaccio, incontra Emma, ​​che sembra essere la sua gemella. Le due ragazze diventano amiche e decidono di scambiarsi i posti per un po’, ma realizzano che la vita dall’altra parte non è esattamente come se la immaginavano.

Il cast di