Alaska: pesca in alto mare, dal 17 Luglio su DMAX

Ogni stagione del salmone nella Baia di Bristol è una battaglia, ma quest’anno lo scontro promette di essere leggendario. Il premio in palio è alto, le scorte di pesce sono enormi e l’unica cosa certa...

Ogni stagione del salmone nella Baia di Bristol è una battaglia, ma quest’anno lo scontro promette di essere leggendario. Il premio in palio è alto, le scorte di pesce sono enormi e l’unica cosa certa è la battaglia nella baia. Già all’inizio della stagione il capitano Leonard Ferrigno giura vendetta contro il capitano Tom Walsh per aver pensato di fare il prepotente con uno della famiglia.

Il capitano Luke Swab è vittima delle forti reazioni del capitano Tom Walsh quando restano aggrovigliati e finisce per sorbirsi una lavata di capo.

La giovinezza, la velocità e gli ingenti debiti spingono il capitano Taran White ad uscire dal gruppo dei meno influenti e a cercare qualcosa di valore. Inoltre, il capitano veterano Vince Hoiby che lavora in questo settore da 35 anni, tenta di trovare un modo per reggere la pressione e guadagnare qualcosa mentre lavora nelle zone di mare in cui è consentita la pesca.

A partire da venerdì 17 luglio alle 21:10 su DMAX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti a