SuperHuman: vero o falso? Dal 16 Maggio su DMAX

La nuova serie “Superhuman: vero o falso?” mostra le straordinarie capacità del corpo umano e le abilità apparentemente incredibili di un gruppo di impavidi individui. In ogni episodio, cultura popolare e scienza si scontrano mentre...

La nuova serie “Superhuman: vero o falso?” mostra le straordinarie capacità del corpo umano e le abilità apparentemente incredibili di un gruppo di impavidi individui.

In ogni episodio, cultura popolare e scienza si scontrano mentre gli esperti analizzano i video più straordinari di sempre e cercano di separare la finzione dalla realtà. La superstar del basket riuscirà a saltare da un’automobile in movimento?

E un monaco shaolin riuscirà a restare in equilibrio usando due dita? Scopriamo i limiti delle abilità umane e scopriamo cosa sono disposti a fare gli impostori per guadagnare un po’ di notorietà su Internet.

Doppio appuntamento a partire da sabato 16 maggio alle 22:00 e alle 22:25 su DMAX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.