DoveTv: questa sera SPECIALE LONDRA, la programmazione dedicata alle Olimpiadi

A pochi giorni dall’evento sportivo della stagione – i Giochi Olimpici di Londra 2012, che si svolgeranno dal 27 luglio al 12 agosto – DoveTV (Sky canale 412) propone una programmazione speciale dedicata alla capitale...

A pochi giorni dall’evento sportivo della stagione – i Giochi Olimpici di Londra 2012, che si svolgeranno dal 27 luglio al 12 agosto – DoveTV (Sky canale 412) propone una programmazione speciale dedicata alla capitale britannica.

Da lunedì 4 giugno, ogni lunedì ore 21:00, le serie e i volti più celebri del canale ci portano alla scoperta della città olimpica: dalla Londra più tradizionale che i telespettatori di DoveTv hanno conosciuto in Europa da non perdere alla prospettiva da city insider di Griff Rhys Jones ne Le città più belle del mondo; fino ai racconti e le dritte da segnare in agenda di Rick Steves in Viaggi senza Limiti. Non solo. Con Sfide colossali scopriamo cosa c’è dietro alla bellezza e all’eleganza di uno dei monumenti più famosi al mondo, il Big Ben, mentre Città di cristallo ci racconta la storia e i misteri del grattacielo più alto del Regno Unito, il One Canada Square.

Otto appuntamenti per scoprire Londra in ogni suo aspetto e magari prepararsi ad un viaggio nella città delle Olimpiadi 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

</