E! presenta: Giuliana Rancic protagonista di “True Holliwood Story”

“Puoi pensare a tutte le cose brutte che ti capitano e concentrarti solo su quelle. Oppure puoi riconoscere che ti trovi in una brutta situazione per poi cercare di trovare le cose belle della vita...

“Puoi pensare a tutte le cose brutte che ti capitano e concentrarti solo su quelle. Oppure puoi riconoscere che ti trovi in una brutta situazione per poi cercare di trovare le cose belle della vita e focalizzarti su quelle. È ciò che faccio io.

Ok, ho un tumore al seno, ok, non posso ancora avere un figlio. Ma sai che c’è? Ho un marito meraviglioso. Ho una famiglia splendida. Ho degli ottimi amici. Ho il lavoro che ho sempre sognato, perciò la vita è bella“.

– Giuliana Rancic

È stata appena nominata inviata ufficiale di E! News per raccontare l’evento sportivo più importante del mondo, le Olimpiadi di Londra 2102; è inoltre protagonista di “Giuliana & Bill” e co-presentatrice di “Fashion Police” e “In diretta dal tappeto rosso”. Giuliana Rancic lavora davanti alle telecamere da oltre dieci anni. Ma questa volta si prende la scena non per commentare le ultime notizie dal mondo dell’entertainment, ma per raccontarsi al pubblico nell’affascinante storia della sua vita in un impedibile “TRUE HOLLYWOOD STORY”.

L’appuntamento è in prima visione esclusiva solo su E! Entertainment (SKY – Canale 129) martedì 24 aprile alle 20:00.

Dall’arrivo in America come giovane immigrante (e con scarsa conoscenza dell’Inglese) alla tenace scalata verso la vetta del giornalismo d’intrattenimento, fino alle lotte pubbliche contro il cancro e l’infertilità. Quest’affascinante puntata di “TRUE HOLLYWOOD STORY” racconterà la storia inedita di uno dei volti più popol