Fabio Fazio e Roberto Saviano per il 25° Salone del libro domenica 13 maggio all’Auditorium del Lingotto

Un fuori programma d’eccezione: domenica 13 maggio alle ore 12 l’Auditorium del Lingotto ospita la partecipazione straordinaria di Fabio Fazio e Roberto Saviano, a Torino per il loro atteso programma Quello che (non) ho, in onda...

Un fuori programma d’eccezione: domenica 13 maggio alle ore 12 l’Auditorium del Lingotto ospita la partecipazione straordinaria di Fabio Fazio e Roberto Saviano, a Torino per il loro atteso programma Quello che (non) ho, in onda in prima serata su La7 il 14, 15 e 16 maggio alle Officine Grandi Riparazioni. Due autentici innovatori di linguaggi televisivi, che in questi anni hanno fatto tanto per la promozione del libro e della lettura con trasmissioni di grande successo, dimostrando come sia possibile coinvolgere anche il grande pubblico, sfatando il luogo comune secondo il quale non si può parlare di cultura in televisione.

La parola, il libro, la televisione è il titolo dell’incontro, in cui Fazio e Saviano racconteranno le loro esperienze, parleranno dei libri più amati, e si interrogheranno sulle potenzialità dei nuovi media. Con loro tre scrittori, che sono anche tra gli autori della trasmissione, Giacomo Papi, Francesco Piccolo e Michele Serra. Coordina Ernesto Ferrero, direttore editoriale del Salone.


<