Su Food network arriva “Sapore italiano”

Ads

Cosa c’è di meglio della cucina italiana per sentirsi a casa anche quando siamo lontani? I migliori ristoranti italiani del mondo à la carte arrivano nel nuovo programma “SAPORE ITALIANO,” in onda in prima tv assoluta dal 22 ottobre alle 22:00 su FOOD NETWORK, canale 33.

Sapore Italiano è la prima trasmissione televisiva enogastronomica sviluppata da Condé Nast Italia in collaborazione con Discovery Italia e celebra l’eccellenza, in patria e all’ estero, del cibo italiano, sinonimo di qualità, semplicità e autenticità, valori che da sempre sono nel DNA di La Cucina Italiana, il mensile di cucina più autorevole nel nostro Paese che quest’anno compie 90 anni.

Ads

Maddalena Fossati, direttrice de La Cucina Italiana e La Cucina Italiana International, e lo chef Emanuele Pollini hanno viaggiato per tutto il mondo per scoprire i migliori ristoranti italiani all’estero.

In ogni puntata di “SAPORE ITALIANO” i due esperti, hanno verificato la qualità di tre dei migliori ristoranti italiani nelle città di New York, Londra, Parigi e Los Angeles. Autenticità, stile, tradizione e innovazione sono i quattro parametri utilizzati da Maddalena ed Emanuele per giudicare i ristoranti visitati nella docu-serie. In base ai punteggi ottenuti, le tre location protagoniste di ciascun episodio potranno ottenere da 1 a 4 distintivi di eccellenza all’interno della loro guida.

«È stato fantastico scoprire quanta buona cucina italiana c’è in giro per il mondo e quanto ormai è parte della quotidianità di molti Paesi in Europa e negli Stati Uniti» commenta Maddalena Fossati.

“SAPORE ITALIANO” ci condurrà in un viaggio per i quartieri e i sapori di quattro metropoli, attraverso i racconti, gli aneddoti e le curiosità di Maddalena ed Emanuele, che aggiungeranno alla loro guida anche altri imperdibili tappe dal punto di vista enogastronomico e culturale.

“SAPORE ITALIANO” (6 episodi x 60’) è un programma prodotto da Jumpcutmedia per Condé Nast Italia in esclusiva per Discovery Italia.

Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie