Su Giallo torna “Profiling” la nuova stagione della serie record di ascolti

Adèle Delettre è la nuova protagonista di “PROFILING”. Arriva su Giallo la settima stagione della serie record di ascolti.

Continua l’appuntamento con “PROFILING”, l’amata serie crime francese che conferma il suo successo puntata dopo puntata (l’ultima stagione ha raggiunto un nuovo record sfiorando i 700.000 telespettatori). Dal 10 maggio ogni domenica alle ore 21:10 saranno disponibili in prima tv free su GIALLO (canale 38 del Digitale Terrestre) i dieci episodi inediti della settima stagione.

Non mancheranno i colpi di scena, primo fra tutti l’arrivo di una nuova criminologa. Questa stagione, infatti, avrà inizio con un grande cambiamento per il team investigativo guidato dal detective Thomas Rocher (Philippe Bas): il personaggio simbolo della serie, l’eccentrica Chloe Saint Laurent (Odile Vuillemin), uscirà di scena per iniziare una nuova vita a New York, e sarà Adèle Delettre (Juliette Roudet) a prendere il suo posto unendosi alla squadra.

Giovane, determinata e dal carattere impulsivo, Adèle ha una storia difficile alle spalle: vittima di rapimento insieme alla sorella gemella Camille, è tormentata dal suo passato, con cui è costretta a fare i conti. L’episodio continua a turbare la mente della criminologa, che si trova alle prese con casi sempre più complessi mentre cerca di conquistare la fiducia e la stima dei suoi nuovi colleghi.