Giovedì su MTV, Francesco Renga ospite de “I soliti idioti”

Dopo il successo delle prime tre serie e dell’omonimo film campione di incassi, continua su Mtv Italia (canale 8 del DTT) l’appuntamento con la nuova stagione de I Soliti Idioti giovedì 17 maggio alle 22.00, ospite della quarta puntata...

Dopo il successo delle prime tre serie e dell’omonimo film campione di incassi, continua su Mtv Italia (canale 8 del DTT) l’appuntamento con la nuova stagione de I Soliti Idioti giovedì 17 maggio alle 22.00, ospite della quarta puntata sarà Francesco Renga.
Terzo degli special guest annunciati per la quarta serie, dopo gli esilaranti sketch con Rocco Siffredi e Teo Teocoli, sarà Francesco Renga a finire nell’improbabile tlattolia listolante pizzelia tladizionaletoscana gestita dagli ScandicCinesi, i due camerieri dagli inconfondibili tratti orientali ma dall’accento tipicamente fiorentino, nuovi arrivati di questa quarta stagione.
Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio propongono infatti nuovi personaggi e nuovi sketch, che vanno ad aggiungersi a coppie ormai cult come quelle di Padre e Figlio, Mamma Esco, Postina e Sebastiano, il Mafioso. Tra le novità gli ScandicCinesi, camerieri cinesi che rivendicano la loro indiscutibile origine toscana e il Condominio Nazi, il cui amministratore ha qualche problema nella nobile arte della diplomazia, e altre ancora, per una galleria di ritratti tanto reali quanto sopra le righe sempre più ricca che ha già  trasformato I Soliti Idioti in un vero e proprio fenomeno culturale e di costume.
La quarta puntata della quarta stagione dei Soliti Idioti in onda giovedì 17 maggio alle ore 22.00; è possibile inoltre rivedere tutti gli episodi delle serie precedenti su www.mtv.it/ondemand.
Giovedì 17 maggio, alle 22.50 su Mtv Italia inoltre, la seconda  puntata di “Mike Judge’s Beavis and Butthead: il ritorno”, il famoso cartoon che torna in onda dopo 14 anni con I Soliti Idioti nell’inedito ruolo di doppiatori.
Beavis and Butthead è il cartone creato da Mike Judge che, sin dalla prima messa in onda nel 1993, ha rivoluziona