Il fondatore del “Laffling Devils”, Gipsy, su Discovery da stasera in “Hell Riders”

Questa nuova serie racconta la vita all’interno dei “Laffing Devils” motoclub. Presidente e «Padre fondatore” del club è “Gipsy”. Considerato dai membri come un buon leader, Gipsy fondò il club cinque anni fa. I “Laffling...

Questa nuova serie racconta la vita all’interno dei “Laffing Devils” motoclub. Presidente e «Padre fondatore” del club è “Gipsy”. Considerato dai membri come un buon leader, Gipsy fondò il club cinque anni fa. I “Laffling Devils” sono uno dei motoclub in più rapida crescita in California ma non hanno un loro territorio, sono dei “nomadi” che attraversano le grandi distese americane da costa a costa a cavallo delle loro Harley & Davidson.

Il Club ha una rigida gerarchia, al vertice troviamo “Il presidente”, la cui parola è legge, mentre alla base gli “aspiranti”, vale a dire i potenziali membri che devono ancora dimostrare di essere degni di far parte dei “Laffing Devils”. Tra i due estremi troviamo il vice presidente, i luogo tenenti, il segretario e il tesoriere, oltre ai normali membri del club. Poiché i “Devils Laffing” sono cresciuti così in fretta, c’è tensione tra i “vecchi” membri e i “nuovi”.

Il “sangue vecchio”, come Gipsy lo chiama, vuole solo godersi la vita on the road, stare con i propri fratelli bevendosi un paio di birre. Il “sangue giovane” ha invece una propensione a ficcarsi nei guai. Nel corso della serie vedremo il passaggio di poteri tra Gypsi, il vecchio “Re” e “Billy the Kid”, suo braccio destro e nuovo presidente dei «Laffing Devils”.