Jersey Shore 4 Record in US per la prima puntata della serie girata in Italia

Grande successo per il primo episodio, andato in onda in America giovedì 4 agosto, della 4 stagione di Jersey Shore girata in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia, che con 8.8 milioni di spettatori...

Grande successo per il primo episodio, andato in onda in America giovedì 4 agosto, della 4 stagione di Jersey Shore girata in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia, che con 8.8 milioni di spettatori ha battuto il suo record precedente di 8.45 milioni di spettatori totalizzati dal debutto della 3 stagione, con un incremento di ascolti del 4%.

Lo show più visto nella storia di Mtv approdato a Maggio sulla nostra penisola racconta le vicende degli otto tamarri più famosi della tv alle prese con le bellezze italiane, il cibo del nostro Bel Paese e qualche “incidente” tutto made in Italy.

Un grande successo di ascolti che porta l’Italia all’interno degli schermi di 8.8 milioni di americani e che racconta l’incontro tra l’Italia vera e quella conosciuta oltre oceano. Ovviamente tra le mille avventure di Snooki e compagni non potevano mancare, oltre alle bellezze italiane (non solo culturali), liti domestiche, intrecci sentimentali dentro e fuori la casa, incidenti automobilistici e culinari, intoppi linguistici, balli sfrenati e molto shopping, che hanno per due mesi  travolto la splendida ma tranquilla città toscana.

In Italia le nuove avven