MTV DAYS 2012 – CLUB DOGO primi artisti confermati sul palco di Torino

Dopo aver presentato lo scorso 5 maggio la settima edizione dei TRL Awards, dove si sono esibiti live per la prima volta con il nuovo singolo Chissenefrega (In Discoteca), i Club Dogo sono i primi...

Dopo aver presentato lo scorso 5 maggio la settima edizione dei TRL Awards, dove si sono esibiti live per la prima volta con il nuovo singolo Chissenefrega (In Discoteca), i Club Dogo sono i primi artisti a confermare la loro presenza a Torino in occasione degli MTV Days 2012, il Festival di MTV Italia (canale 8 DTT) dedicato alla musica in tutte le sue forme ed espressioni che torna per il terzo anno consecutivo a Torino, il 28, 29 e 30 giugno 2012.

Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia saliranno sul palco del primo grande concerto degli MTV Days, in programma il 29 giugno in Piazza Castello, per proporre al pubblico di MTV i loro successi e i brani estratti dal nuovo lavoro Noi Siamo Il Club, in uscita il prossimo 5 giugno.

Con MTV Days, la musica invaderà per tre giorni i principali luoghi della città di Torino, trasformandola per un intero weekend in un grande laboratorio musicale. Concerti di artisti affermati ed emergenti e incontri con operatori ed esperti di settore, daranno occasione a tutti gli appassionati di confrontarsi con tutto quanto ruota intorno alle sette note: parole, emozioni, testimonianze e divertimento.

Anche quest’anno tutti gli appuntamenti degli MTV Days 2012 saranno gratuiti.

I due grandi concerti di venerdì 29 e sabato 30 saranno trasmessi – live da Piazza Castello – in streaming su MTV.it a partire dalle 18.30, e dalle ore 19:30 su MTV Italia (canale 8 DTT).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.