MTV, “Giovani sposi” tra crisi del 7° anno e problemi familiari

Nuove storie e nuovi protagonisti per Giovani Sposi, la docu-serie di MTV (canale 8 DTT) dedicata alle giovani coppie appena sposate, in onda ogni sabato alle 17.40. Il secondo appuntamento, in programma sabato 6 aprile, si apre con la vicenda di Matt e...

giovani-sposi-mtv

Nuove storie e nuovi protagonisti per Giovani Sposi, la docu-serie di MTV (canale 8 DTT) dedicata alle giovani coppie appena sposate, in onda ogni sabato alle 17.40.

Il secondo appuntamento, in programma sabato 6 aprile, si apre con la vicenda di Matt e Missy, entrambi giovanissimi ma prossimi alle nozze delle quali hanno già fissato la data, che pare però non essere gradita ad alcuni loro parenti. La tensione per le continue pressioni dei familiari degenera in una furiosa lite tra Missy e sua sorella. Problemi diversi per Jose e Raphaella che si sono sposati ormai da un anno, ma lo hanno fatto talmente in sordina che le rispettive famiglie non si sono mai incontrate. La cena del Ringraziamento sarà l’occasione per Jose di chiedere ufficialmente al padre di Raphaella la sua benedizione davanti a tutti.

Nonostante la giovane età Janil e Vladimir devono fare i conti con la temutissima crisi del settimo anno. I due ragazzi si sono conosciuti a scuola, si sono innamorati tra i banchi del liceo, quindi si sono sposati… ora devono capire come a riaccendere la passione e il romanticismo per rilanciare la loro unione. Chris e Aubree, invece, stanno organizzando una festa a tema per la loro cerimonia di nozze e tutto pare andare per il meglio… non fosse per il difficile rapporto tra lo sposo e la futura suocera, riusciranno i due a trovare un punto di contatto prima del grande giorno?

Giovani Sposi propone un racconto emozionante e intenso fatto direttamente dai protagonisti, ripresi in ogni istante della giornata prima del grande passo, nel momento del fatidico “si”, nel corso della luna di miele e per un anno dal giorno del loro matrimonio.

In ognuna delle puntate l’occhio di MTV entrerà così nel rapporto di giovani coniugi passando dall’entusiasmo iniziale alle inevitabili scosse di assestamento, al rapporto con le rispettive famiglie e anche alle tensioni causate dal lavoro, dai figli o da un trasloco, accompagnando con le immagini la vita e l’amore di coppie