MTV lancia il fenomeno globale “Ex on the beach” anche negli USA

MTV approda sulle spiagge delle Hawaii con una nuova versione americana del fenomeno internazionale creato dal brand mondiale per i giovani, “EX ON THE BEACH” che andrà in onda da domani, ogni martedì alle 22.50, su MTV (in...

MTV approda sulle spiagge delle Hawaii con una nuova versione americana del fenomeno internazionale creato dal brand mondiale per i giovani, “EX ON THE BEACH” che andrà in onda da domani, ogni martedì alle 22.50, su MTV (in esclusiva su Sky canale 130).

La versione americana dello show si unisce agli adattamenti locali del format di successo e segna la prima volta che un formato di MTV International viene localizzato da MTV negli Stati Uniti. Versioni locali sono state prodotte anche per MTV Brazil, MTV Netherlands e MTV Poland, mentre a settembre andrà in onda su MTV (canale 130 di Sky), per la prima volta, la versione italiana realizzata in Thailandia che avrà come guest star, in veste di “inviata speciale”, la sexy ereditiera Elettra Lamborghini. 

Al di fuori della famiglia MTV, il format è stato concesso in licenza e successivamente prodotto in altri sette territori, tra cui Danimarca, Finlandia, Francia, Ungheria, Norvegia, Russia e Svezia.

Nella versione americana, il rapper multi-platino e attore Romeo condurrà l’esperimento sociale che vede 10 star, tormentate sentimentalmente e single, di reality show che vanno da “The Bachelorette”, al “Big Brother”, da “Bachelor in Paradise”, a “The Challenge”, da “Vanderpump Rules”, da “Are You The One?” a “Bad Girls Club” vivere insieme pensando di partecipare ad un semplice show d’amore e di appuntamenti in paradiso, mentre verranno colti completamente di sorpresa dai loro ex (in alcuni casi più di uno) in un faccia a faccia. Una complicata rete di collegamenti, inganni, vendette e drammi si svolgerà su uno sfondo sensuale mentre le coppie decideranno se il loro amore può essere riacceso o se la fiamma del romanticismo è finita per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.