Programmazione speciale su Carmen Consoli e la nuova docu-serie “Virgin Territory” su MTV e MTV Music

Dopo ben 5 anni dal suo ultimo album, Carmen Consoli torna con il nuovo disco “L’abitudine di tornare”, in uscita il prossimo 20 Gennaio. In occasione del nuovo e attesissimo album, MTV Music (canale 67...

Dopo ben 5 anni dal suo ultimo album, Carmen Consoli torna con il nuovo disco “L’abitudine di tornare”, in uscita il prossimo 20 Gennaio. In occasione del nuovo e attesissimo album, MTV Music (canale 67 del DTT) le dedica una speciale programmazione sabato 10 Gennaio a partire dalle 21.00.

Si comincia alle 21.00 con la Top 10 Carmen Consoli, una classifica dei 10 brani più celebri e amati della cantautrice catanese. Si prosegue alle 22.00 con la puntata a lei dedicata di Storytellers, girata  al Teatro Carignano di Torino nel maggio del 2006.

Storytellers è una sorta di concerto-incontro tra il musicista e il pubblico, ambientato in un luogo intimo, come un teatro, una sala universitaria o un auditorium, dove l’artista suona, racconta la genesi di una canzone e poi la esegue. Oltre a raccontarsi e a esibirisi, raccoglie le domande del pubblico e svela i propri segreti e le proprie tecniche.

Domenica 11 gennaio alle 10.45  arriva su MTV Italia (canale 8 del DTT) Virgin Territory – Aspettando la prima volta”,  la nuova docu-serie audace, sfrontata, vera ed emozionante che terrà compagnia al pubblico di MTV tutte le domeniche.

“Virgin Teritory – Aspettando la prima volta” racconta la storia di tre ragazzi americani, Dominique, Luke e Mikaela e di come affrontano il rapporto con la verginità e l’attesa della fatidica prima volta. Con lo stile consueto dei docu-reality di MTV, la nuova serie presenta uno spaccato interessante attraverso il punto di vista dei protagonisti, come sempre senza alcun filtro.

Le storie raccontate sono tre e diverse tra loro, ma ciò che a