Nik Wallenda è protagonista della nuova serie “Sospeso nel vuoto” su Discovery

Nik Wallenda è un professionista del pericolo discendente dalla famosa famiglia circense dei Wallenda. In “Sospeso nel Vuoto”, una nuova straordinaria serie, seguiremo Nik nelle fasi di preparazione, assistendo a come egli progetti, testi, costruisca...

Nik Wallenda è un professionista del pericolo discendente dalla famosa famiglia circense dei Wallenda. In “Sospeso nel Vuoto”, una nuova straordinaria serie, seguiremo Nik nelle fasi di preparazione, assistendo a come egli progetti, testi, costruisca ed esegua acrobazie innovative e impressionanti.

Nik crea numeri spettacolari con l’aiuto di tutta la sua famiglia, esibizioni in cui sfida la morte con il solo ausilio della scienza, della propria abilità e di una ferrea disciplina. Il successo delle sue imprese, anzi, la sua stessa vita, dipendono dalla meticolosa preparazione che include nozioni di ingegneria e velocità di analisi del vento. Segui Nik mentre si spinge ai limiti della fisica, della tecnologia e del coraggio per mostrare al pubblico una performance davvero eccezionale che lascerà tutti con gli occhi spalancati.