Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 2 all’8 Luglio

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 2 a domenica 8 luglio. Ogni giorno, dal lunedì...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 2 a domenica 8 luglio.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per gli appassionati delle serie TV andranno in onda gli episodi di telefilm di grande successo.

Dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 11.00, gli spettatori potranno lasciarsi trasportare dal fascino delle atmosfere Far West con La Casa nella Prateria, attraverso i racconti della piccola Laura.

Anche questa settimana il quotidiano appuntamento con la sit-com più spassosa della TV, La tata, terrà compagnia agli spettatori del canale 27 dal lunedì al venerdì dalle ore 19.40. Francesca (interpretata da una simpaticissima Fran Drescher), dopo essere stata licenziata dal suo precedente datore di lavoro nonché ex fidanzato, bussa alla porta del famoso produttore Sheffield per farsi assumere come bambinaia dalla ricca famiglia. A far divertire il pubblico a casa saranno anche il dispettoso maggiordomo Niles e la gelosa assistente C.C. Babcock, innamorata persa del suo capo, con le loro gag quotidiane.

Il calendario degli appuntamenti con le prime serate di Paramount Channel si apre lunedì 2 luglio con un nuovo film del ciclo MONDIALI D’AMORE: alle ore 21.10 andrà in onda Cose da pazzi, una commedia del 2005 diretta ed interpretata da Vincenzo Salemme, ispirata allo spettacolo teatrale Lo strano Caso di Felice C.. Giuseppe, un funzionario statale, inizia a ricevere misteriosi pacchetti pieni di denaro. La coscienza gli suggerirebbe di denunciare l’accaduto ma le sue esigenze e i familiari lo spingono a tenere i soldi. Un bel giorno però, gli si presenta un tale Felice per metterlo al corrente della situazione: il misterioso mittente di quei pacchetti è proprio lui. Il perché è un mistero che verrà svelato a Giuseppe poco a poco.

Martedì 3 luglio alle ore 21.10