Paramount Channel: il meglio della programmazione dal

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 21 a domenica 27 maggio. Dal lunedì al venerdì proseguono...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 21 a domenica 27 maggio.

Dal lunedì al venerdì proseguono gli appuntamenti quotidiani con le serie TV più amate dal pubblico.

Gli spettatori di Paramount Channel potranno nuovamente lasciarsi incantare dalle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateria, in onda dal lunedì al venerdì alle 11.40, attraverso i racconti della protagonista: la piccola Laura.

Continua l’appuntamento della pausa pranzo sul canale 27 con il light crime. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa, andranno in onda gli episodi di Giardini e Misteri in cui, sullo sfondo della campagna inglese, ritroveremo Laura e Rosemary, appassionate di natura e giardinaggio spesso impegnate nella risoluzione di misteriosi casi criminali.

Risate e divertimento formato famiglia sono garantiti con gli episodi della serie TV cult degli anni ’90: La Tata, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 19.40. La sit-com intratterrà grandi e piccini con le esilaranti vicende di Francesca Cacace (interpretata da Fran Drescher), babysitter assunta dalla facoltosa famiglia del produttore newyorkese Sheffield. A far sorridere il pubblico saranno i vissuti quotidiani di tutti i personaggi: dal maggiordomo Niles con la sua ironia pungente a C.C. Babcook, buffa assistente di Maxwell, perdutamente innamorata del suo capo.

Lunedì 21 maggio alle ore 21.10 la prima serata sarà all’insegna dell’alta tensione con Schegge di paura. Il film, diretto da Gregory Hoblit nel 1996, è magistralmente interpretato da Richard Gere, insieme con Laura Linney e un bravissimo Edward Norton, la cui recitazione in questothriller gli valse la nomination agli Oscar del 1997 come miglior attore non protagonista. L’avvocato Martin Veil (Richard Gere) accetta la difesa di Aaron (Edward Norton), accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago Richard Rushman. Durante il corso delle indagini il giovane chierichetto confessa di essere stato vittima di abusi da parte del prelato. Verrà tuttavia allo scoperto che la verità è molto più complessa e il disturbo di personalità multipla diagnosticato al giovane sarà la chiave di lettura dell’intera vicenda.

Martedì 22 maggio alle 21.10 andrà in onda Mostri contro alieni, film di animazione diretto nel