Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 22 al 28 Gennaio

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 22 a domenica 28 gennaio. Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 22 a domenica 28 gennaio.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda su Paramount Channel gli appuntamenti con le serie TV seguitissime dagli appassionati story lovers.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00 circa torna l’appuntamento per gli spettatori più piccoli con Spongebob, la spugna marina più divertente del mondo sottomarino, protagonista di improbabili e comiche avventure.

Gli spettatori di Paramount Channel potranno rivivere le atmosfere del lontano West con gli episodi della serie La Casa nella Prateria, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 12.00. attraverso i racconti della piccola Laura e le appassionanti vicende della sua vita quotidiana.

Dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 andranno in onda gli episodi Giardini e Misteri. Nel bel mezzo della splendida campagna inglese Laura e Rosemary, appassionate di natura e giardinaggio, si trovano spesso coinvolte in misteriosi casi criminali, che cercheranno di risolvere.

Sempre dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.15 circa andrà in onda Merlin, la serie tv fantasy che racconta le avventure di Merlin, un ragazzino dotato di poteri magici. Tra creature oscure e incantesimi, il giovane mago dovrà farsi largo nel regno di Camelot.

La settimana si apre all’insegna di una serata dedicata a Michael DouglasLunedì 22 gennaio alle 21.10 andrà in onda il film Wall Street, diretto nel 1987 da Oliver Stone, che ha consacrato l’attore americano permettendogli di vincere l’Oscar come Miglior attore protagonista. Nella New York degli anni ’80, un