Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 18 al 24 Giugno

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 18 a domenica 24 giugno. Ogni giorno, dal lunedì...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 18 a domenica 24 giugno.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per gli appassionati delle serie TV andranno in onda gli episodi di telefilm di grande successo.

Dal lunedì al venerdì alle ore 11.45 gli spettatori saranno catapultati nelle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateria e le avventure quotidiane di Laura, la piccola e amata protagonista delle serie.

Gli amanti delle sit-com saranno entusiasti dell’appuntamento quotidiano con La tata, in onda sul canale 27 dal lunedì al venerdì alle ore 19.40. La sit-com vede come protagonista Francesca Cacace (Fran Drescher), la tata più amata della tv, assunta dalla ricca famiglia newyorkese Sheffield. A divertire gli spettatori, anche lo sfacciato maggiordomo Niles e la gelosa assistente C.C. Babcock, innamorata di Sheffield.

Dal lunedì al venerdì alle ore 13.45 andrà in onda Quattro donne e un funerale. In una monotona cittadina austriaca quattro amiche cercano di uscire dalla routine quotidiana seguendo una passione comune: il giallo e i casi da risolvere. La loro strategia è chiara: iniziare a raccogliere indizi al funerale delle vittime lasciandosi guidare dall’intuito per far luce sulla loro morte.

Lunedì 18 giugno a partire dalle ore 21.10, per il ciclo ESTATE ITALIANA, andrà in onda Tre metri sopra il cielo. Tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, si tratta di un film romantico del 2004 diretto da Luca