Paramount Channel, il meglio della programmazione dal 4 al 10 Dicembre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 4 a domenica 10 dicembre 2017. La settimana inizia all’insegna...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 4 a domenica 10 dicembre 2017.

La settimana inizia all’insegna dell’adrenalina. Lunedì 4 dicembre dalle ore 21.10 andrà in onda il film horror fantascientifico Predator (1987). La pellicola diretta da John McTiernan è diventata un vero e proprio cult, in bilico tra horror e thriller, condita con un pizzico di ironia. Arnold Schwarzenegger interpreta il Maggiore Dutch Schaefer, a capo di una squadra di marines altamente specializzata e inviata dal Governo USA per recuperare un Ministro americano, scomparso nella foresta del Val Verde. La missione sembra andare a buon fine, ma sulla via del ritorno Dutch e i suoi uomini si imbattono un’entità misteriosa e feroce.

Martedì 5 dicembre alle ore 21.10, andrà in onda il film di animazione Il Gigante di ferro (1999), tratto dal libro “L’uomo di ferro” di Ted Hughes. Siamo negli anni ’50, durante la guerra fredda, quando una strana e gigantesca figura compare improvvisamente nel corso di una tempesta, travolgendo un peschereccio sul quale era presente un marinaio, unico testimone dell’accaduto. L’uomo, miracolosamente salvo, prova a raccontare ciò che ha visto. Nessuno gli crederà fino a quando Hogarth, un bambino testardo e curioso, farà un incontro molto speciale con il misterioso oggetto: si tratta di un gigante di ferro che viene dallo spazio. Il bambino dovrà proteggere il suo nuovo amico dalle forze armate americane, che cercheranno di distruggere colui che vedono come una pericolosa minaccia.

Su Paramount Channel mercoledì 6 dicembre alle 21.10 andrà in onda il film drammatico-sentimentale Paura d’amare, tratto dal romanzo “Frankie and Johnny in The Claire de LuneDiretto nel 1991 dal regista Garry Marshall, reduce dal successo di Pretty Woman, vede come attori protagonisti i bravissimi Al Pacino e Michelle Pfeiffer, che tornano a recitare insieme dopo il successo di Scarface. Johnny è appena uscito dal carcere, ha due figlie e ha divorziato dalla moglie, mentre