Questa sera su LEI la seconda puntata di “Io donna – Buccia di banana”

Giovedì 10 maggio alle ore 21.00 andrà in onda la seconda puntata di Io Donna  –  Buccia di Banana, uno deiprogrammi di maggior successo di Lei Tv (canale 127 di Sky). Dedicato al mondo della moda, il programma è condotto dalla giornalista...

Giovedì 10 maggio alle ore 21.00 andrà in onda la seconda puntata di Io Donna  –  Buccia di Banana, uno deiprogrammi di maggior successo di Lei Tv (canale 127 di Sky).

Dedicato al mondo della moda, il programma è condotto dalla giornalista ed esperta di moda Giusi Ferrè affiancata dalle due coppie di stylist: Roberta e Antonio Murr e Matteo Osso con Julie Kosossey che, come in ogni puntata, si sfideranno nella trasformazione del look di due donne che vogliono migliorare il proprio aspetto e acquisire sicurezza in se stesse.

Protagoniste di questa settimana saranno Anna, 52 anni, di piccola statura e con il 32 di piede e Valeria, una 38enne con un’innata passione per i teschi, che verranno affidate rispettivamente alle ‘cure’ di Antonio e Roberta Murr e di Matteo e Julie.

Solo a questo punto le protagoniste saranno pronte per affrontare il giudizio finale di Giusi.

Nel corso di ogni puntata, oltre alle rubriche storiche Dizionario della moda, Flop parade e Giusi e costumi, spazio a nuovi approfondimenti come Giusi make up, che analizza il maquillage di donne famose che si distinguono per il loro trucco perfetto, Coco Story per ripercorre gli elementi più significativi del guardaroba di Chanel, e Accessori di stile, una guida preziosa sugli accessori che non possono mancare nell’armadio di una donna di classe.

Per tutte le fashion victim è inolt