Rai4: arriva “Toradora!”, serie animata sulla scuola

Da domani ogni giovedì alle 22.45, il consueto spazio settimanale di seconda serata di Rai4 dedicato alle serie d’animazione giapponesi proporrà un nuovo appuntamento in prima visione assoluta: “Toradora!”. Prodotta dallo studio J.C. Staff è...

Da domani ogni giovedì alle 22.45, il consueto spazio settimanale di seconda serata di Rai4 dedicato alle serie d’animazione giapponesi proporrà un nuovo appuntamento in prima visione assoluta: “Toradora!”. Prodotta dallo studio J.C. Staff è una commedia d’ambientazione scolastica incentrata su un classico gioco di attrazione degli opposti.

Protagonisti della vicenda, due studenti del secondo anno delle superiori: Ryuji, timido nonostante l’aspetto aggressivo, e Taiga, apparentemente una ragazza dolce e delicata, ma in realtà di pessimo carattere. Diretta da Tatsuyuki Nagai, la serie porta sugli schermi un soggetto di Yuyuko Takemiya, pubblicato inizialmente in forma di light novel – romanzi illustrati molto popolari tra i giovani giapponesi – e, successivamente, di manga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.