Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

RDS Academy, la finale in prima serata su Real Time

Loris Zanini di Loris Zanini
18 Dicembre 2018
in Programmi tv, Radio, Real Time
0
0
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

Il talent show dedicato a chi sogna di entrare nel mondo della radio giunge al termine: in occasione della finale, “RDS ACADEMY”, la prima e unica accademia radiofonica che prepara giovani talenti adiventare speaker professionisti, andrà in onda in prima serata mercoledì 19 dicembre alle 21:10 su Real Time (canale 31).

Anche quest’anno il vincitore avrà l’opportunità di firmare un contratto di un anno con RDS come conduttore radiofonico. In giuria Anna Pettinelli, voce storica di RDS e direttrice esigente dell’Academy, Matteo Maffucci, frontman degli Zero Assoluto e insegnante di musica radiofonica, e Giovanni Vernia, comico, attore e conduttore radiofonico di RDS. Come per tutte le puntate della stagione, la voce narrante dell’avventura dei ragazzi sarà quella di Rossella Brescia.

PUBBLICITA'

Special guest della puntata Emma Marrone, che durante la prima prova della finale sarà intervistata dai 3 finalisti, che dovranno cercare di sorprendere e mettere alla prova la cantante con una domanda originale e inaspettata.

A giocarsi il posto tra le stelle radiofoniche di RDS 100% grandi successi saranno: ISOTTA TOMAZZONI, cantautrice di Trento e la più giovane dell’Academy; LORENZO MENICUCCI, artista a tutto tondo di Lucca, imitatore e in testa alla classifica per settimane; DAVIDE SEMILIA, attore e animatore turistico di Vicenza.

Soltanto l’aspirante speaker che avrà superato brillantemente tutte le prove, conquistando la giuria con passione, studio, carattere e personalità sarà incoronato vincitore della nuova edizione di “RDS ACADEMY”.

Tags: Real Time
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

VH1 Storytellers con Elisa, l’evento in esclusiva e in contemporanea su Paramount Channel, Spike e VH1

Articolo successivo

Arriva su TV8 in prima tv in chiaro “Artisti del panettone”

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

43° Torino Film Festival: Rai main media partner con ampia copertura su tv, radio e digital

Il Centro di Produzione Tv Rai di Torino riapre le porte per ospitare gli uffici operativi e il Media Center...

The Voice Senior torna il talent cult di Rai 1 con la nuova giuria e Antonella Clerici

Torna l’appuntamento cult del venerdì sera di Rai 1: dal 14 novembre arriva in prima serata, per sei puntate, la...

Novità TV: Il thriller processuale “Accused – Sotto processo” arriva su Sky e Now l’11 Novembre

Dall'11 novembre arriva in esclusiva su Sky e in streaming su NOW la nuova serie antologica a tinte thriller ACCUSED...

Uno stadio da incubo: su Sky Crime andiamo dietro le quinte della sicurezza del Cleveland Browns Stadium

Arriva su Sky Crime e NOW la nuova docu-serie "Uno stadio da incubo", in prima TV dal 15 novembre alle...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti