Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Real Time, Costantino Della Gherardesca presenta “Best in town”

Loris Zaninidi Loris Zanini
in Real Time
18 Aprile 2015
0
Real Time presenta la sua nuova veste grafica | Digitale terrestre: Dtti.it

Sono professionisti di piccole attività locali, sono competenti, esperti e dicono di essere i migliori in città. Ma solo uno per puntata sarà il “Best in town”.

Voce fuori campo, Costantino della Gherardesca che commenterà per REAL TIME otto sfide tra professionisti dello stesso settore in giro per l’Italia: insegnanti di ballo di Brescia, estetisti diMilano, tolettatori di cani di Torino, gelatai di Bologna, pizzaioli di Ravenna, parrucchieri di Monza, panettieri diGenova e personal trainer di Verona.

PUBBLICITA'

Chi si aggiudicherà il titolo di “BEST IN TOWN – IL MIGLIORE IN CITTÀ”? Dal 19 aprile ogni domenica alle ore 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

I protagonisti di ogni puntata (8 episodi da 60’ prodotti da Magnolia per Discovery Italia) non gareggiano per un premio in denaro, lottano per qualcosa che ha ancora più valore: la loro reputazione professionale. Tutti lavorano nello stesso campo e credono di avere ciò che serve per essere considerati i‘migliori in città’. Sono persone che si incontrano quotidianamente nei negozi delle città italiane, personaggi talvolta bizzarri e con una passione straordinaria per il proprio mestiere, la cui vittoria è ottenere un riconoscimento popolare e raccontare la loro attività professionale.

I concorrenti si sfidano in tre round.

Nel primo “si intrufoleranno” a turno nei negozi dei rivali per esaminare, ma soprattutto criticare. A seconda dei loro canoni di pulizia, design e ordine, ognuno di loro valuterà l’avversario con un voto da 1 a 10, delineando una classifica provvisoria di cui sono all’oscuro.

Nel secondo round uno specialista in incognito esaminerà le attività per trarre le sue conclusioni  e da vero cliente giudicherà l’attività professionale.

Nel terzo e ultimo round, ai concorrenti verrà assegnata una commessa speciale e ambiziosa con tempi stretti e difficoltà tecniche. I concorrenti dovranno usare tutto il loro senso degli affari e il loro background mentre lotteranno per ottenere il titolo di “Best in town – il migliore in città”.

Tags: Digitale TerrestreRaiReal TimeSky
0
CONDIVISIONI
0
VISUALIZZAZIONI
Condividi su Facebook

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Su Fine Living Adam Richman presenta “Man Finds Food”, da Lunedì in prima tv

Articolo successivo

Posso dormire da voi?: la vera essenza del viaggio con Antoine de Maximy su laeffe

Correlati Posts

Canale NOVE

Natale in TV, Warner Bros. Discovery lancia una programmazione speciale su tutti i canali: film, prime TV e grandi ritorni

Programmi tv

Martedì 21 ottobre su Real Time arriva “Turisti per case”

News Digitale Terrestre

A Settembre torna “Bake Off Italia – Dolci in forno”, conduce Brenda Lodigiani

Discovery+

Real Time: dal 9 Giugno “Casa a prima vista” arriva in Toscana, con il nuovo trio di agenti, Moira, Nico e Matteo

Programmi tv

Casa a prima vista, arrivano i toscani: al via la nuova stagione: 35 nuovi episodi tra Roma, Milano e oggi anche la Toscana

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti