Real Time: domani ospite a “Molto Bene” la vincitrice della seconda edizione di Bake Off Italia

Domani a “MOLTO BENE”, in onda alle 18.40 su REAL TIME (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31), BENEDETTA PARODI ospiterà la vincitrice della seconda stagione di...

Domani a “MOLTO BENE”, in onda alle 18.40 su REAL TIME (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31), BENEDETTA PARODI ospiterà la vincitrice della seconda stagione di “BAKE OFF ITALIA”, Roberta Liso.

Nell’appuntamento settimanale dedicato agli ospiti di “MOLTO BENE”, un duetto d’eccezione: in studio con la regina dei fornelli la studentessa/pasticciera di Foggia dimostrerà tutta la sua creatività culinaria, insieme prepareranno un piatto originale e fantasioso, facile da replicare anche per i meno esperti.

Tra le novità introdotte nella nuova stagione di “MOLTO BENE” la caratterizzazione con un aggettivo chiaro ed efficace delle ricette proposte, etichettate in base alle loro peculiarità: “Molto etnica”, “Molto economica”, “Molto light”, “Molto veg” o “Molto sfiziosa”… Inoltre in ogni puntata tre proposte inedite di cui una “segreta”: Benedetta gioca con il pubblico a casa, dando degli indizi per indovinare la ricetta “misteriosa” attraverso immagini anticipate da un segnale sonoro.

Per gli appassionati del web, ogni venerdì Benedetta la ricetta “Molto Realtimetv.it”, suggerita dal dal pubblico sul sito www.realtimetv.it.